FANDOM

  • De Marinis, zimbello dell'ufficio, sempre preso in giro dai colleghi... fino a quando il direttore (suo padre) decide di vendere l'Azienda e di porre al nuovo acquirente ovvero il Presidente, come unica condizione alla riuscita dell'affare, la nomina di Augusto come nuovo Direttore. De Marinis, una volta nominato capo, si prenderà così la sua vendetta licenziando tutti.
  • Paolo Bitta arriva in azienda vestito da Tony Manero incurante che la sua carica gerarchica nell'azienda (Stagista Junior) non è ai livelli di Ilaria con cui ci proverà subito ricevendo uno schiaffo.
  • Luca Nervi, durante un sit-in di protesta viene assunto da De Marinis, durante il primo giorno di lavoro Luca incontra Paolo, il primo incontro si conclude con una litigata. I due non lavorano tutto il giorno ma in compenso si fanno guerra.
  • Silvano, arrivato in azienda, viene subito preso in giro da Luca e Paolo che scopriranno il piacere di sbatterlo contro la macchinetta. Il Direttore vuole licenziarlo, ma loro lo salvano in modo da usarlo per i loro comodi. Si scopre che Silvano è un mammone.
  • Gaia arriva in azienda, Paolo ci prova subito e Gaia scambia i suoi argomenti demenziali per delle battute, si accorgera del vero Q.I di Paolo vedendolo con le spalle attaccate alla finestra cercando di spostare una scrivania.
  • Pippo arriva in azienda con un curriculum dove spiega subito di essere omosessuale, il Direttore lo considera diverso e lo manda via per le scale dove incontra il Presidente che lo fa assumere in quanto ha salvato la vita al Presidente poche ore prima.
  • Facendo finta di essere incinta Giovanna Caleffi arriva saltando la fila all'azienda dove Luca le fa il filo subito, chiedendogli del sesso in cambio dello stage al secco rifiuto, Luca la manda via ma viene assunta da De Marinis.
  • Passato in Azienda per il posto da autista, Andrea viene inizialmente scartato da Luca (incaricato da De Marinis di fare la selezione dei candidati); ma dopo una lite in corridoio in cui Andrea butta al tappeto Paolo, De Marinis si convince ad assumerlo.
  • Arrivata da una settimana, Alex viene avvistata immediatamente da Luca e diventa l'oggetto del suo desiderio, anche se lei essendo una donna facile ci prova con tutti.
  • Assunta come segretaria di Ilaria, Patti viene immediatamente presa di mira da Luca e Paolo, che cercano subito di farle fare brutta figura con il suo nuovo capo, e inizia la sua "storia" con Silvano.
  • Presentatosi in Azienda per un colloquio per il posto di fattorino (già assegnato a Pippo), Olmo coglie al volo un'occasione presentatasi improvvisamente e, con uno stratagemma, si presenta a De Marinis per un posto di tecnico informatico. Infatti, arrivato elegante finge di essere per il posto di un dirigente già assegnato al figlio del sindaco; in compenso viene licenziato il tecnico lui finge di conoscerne un'altro (cioè se stesso). Per non farsi riconoscre dovra indossare orrende camicie hawaiane.
  • Viene detto il nome dell'azienda per la prima ed ultima volta, cioe Tondello S.p.a (Episodio 0 di Camera Cafe, contenuto nel DVD).
  • Viene decisa una fusione con la Digitex, azienda avversaria; arriva anche un nuovo Presidente. In azienda arriva anche Geller (un consulente esterno), tutti lo temono per via del suo libretto e dei suoi test ambigui.
  • Per cause ignote, la fusione con la Digitex fallisce.
  • La Tondello.s.p.a (l'azienda), viene comprata dagli avversari cinesi.